Lotus

Lotus

Divano e chaise longue al tempo stesso

Divani particolari in stile moderno, non facilmente etichettabili. Grazie allo speciale meccanismo, che regola l’assetto dello schienale, Lotus è estremamente confortevole sia in seduta, che per sdraiarsi, sia nella posizione intermedia solitamente ottenibile con una chaise longue. Versatilità di utilizzo, assetto tipico della chaise longue senza la chaise longue, braccioli cilindrici stabilizzati da contrappesi interni, utilizzabile come divano letto dal gusto ricercato..

Struttura

Legno multistrato e massello, imbottita in poliuretano espanso ad alta densità D40 e rivestita in fibra acrilica termosaldata con vellutino. Molleggio con cinghie elastiche incrociate.

Seduta in poliuretano espanso indeformabile ad alta densità (D40-D35) e rivestimento in fibra acrilica termosaldata con vellutino. Schiena in piuma d’oca sterilizzata con fodera antipiuma canalizzata in tela di cotone.

Cuscini schienali e seduta completamente sfoderabili in tutte le versioni. Struttura in tessuto completamente sfoderabile, struttura in pelle fissa.

Meccanismo manuale per la regolazione dell’assetto delle schiene.

Dimensioni

Scheda tecnica

Poltrone

Divani

Divani letto

Letti

Complementi