Santiago

La posizione perfetta

Santiago è un divano reclinabile dal design contemporaneo. Grazie alla sua meccanica interna, è possibile regolare in modo indipendente la distensione del poggiapiedi e del poggiatesta, consentendo a chiunque di trovare la posizione di riposo ideale. Dispone di meccanismi di relax separati che possono essere installati in qualsiasi parte del divano. Tutti i componenti elettrici e meccanici sono certificati per garantire la conformità alle normative di sicurezza CEE.

Struttura

Legno multistrato, massello e acciaio, imbottita in poliuretano espanso ad alta densità D40 e rivestita in fibra acrilica termosaldata con vellutino. Molleggio con cinghie elastiche incrociate.

Seduta e schiena in poliuretano espanso indeformabile a quote differenziate (D40-D25) e rivestimento in fibra acrilica termosaldata con vellutino.

Cuscini schienali e seduta completamente sfoderabili in tutte le versioni. Struttura in tessuto completamente sfoderabile, struttura in pelle fissa.

Recliner elettrico, poggiapiedi e poggiatesta indipendenti tra loro o in alternativa movimento manuale multiscatto del poggiatesta.

Dimensioni

Scheda tecnica

Poltrone

Divani

Divani letto

Letti

Complementi